Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”)
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persona fisica, identificata o identificabile, anche indirettamente, mediante
riferimento a qualsiasi altra informazione, ivi compreso un numero di
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registrarti, ed in ogni caso non assumiamo responsabilità per eventuali
dichiarazioni mendaci da te fornite. Qualora ci accorgessimo dell’esistenza di
dichiarazioni non veritiere procederemo con la cancellazione immediata di ogni
dato personale acquisito.
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- dati tecnici: ad esempio indirizzo IP, tipo di browser, informazioni sul tuo
computer, che non siano comunque strumento di riconoscimento o profilazione;
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informazioni, ti invitiamo a visitare la sezione “Cookie”.
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Utilizziamo i tuoi dati per garantirti l’accesso ai nostri servizi e la loro
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comunicazioni connesse all’erogazione del servizio
attività di natura amministrativa, finanziaria o contabile, come ad esempio
quelle relative agli acquisti dei servizi a pagamento ed eventuale recupero del
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confronti degli utenti che vi aderiscono.
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Utilizziamo i dati raccolti, qualora tu ci abbia fornito espressamente il
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In particolare li utilizziamo per:
comunicarti attività promozionali, commerciali e pubblicitarie su eventi,
iniziative o partnership, tramite posta elettronica, invio SMS o notifiche push;
solo se sei un professionista, per telefonate tramite operatore, servizio di
customer care consistente nell’offerta di servizi dedicati in sede di vendita e
post-vendita.
Fare attività di analisi e di reportistica connessa ai sistemi di comunicazione
promozionale, come ad esempio il rilevamento del numero delle e-mail aperte, dei
click effettuati sui link presenti all’interno della comunicazione, la tipologia
del dispositivo utilizzato per leggere la comunicazione ed il relativo sistema
operativo o l’elenco dei disiscritti alla newsletter.
2. Il conferimento dei dati è obbligatorio?
Il conferimento dei dati personali è obbligatorio esclusivamente per i
trattamenti necessari all’erogazione dei servizi offerti (l’eventuale rifiuto
per finalità di erogazione del servizio rende impossibile l’utilizzo del
servizio stesso); è invece facoltativo per le finalità promozionali e di
profilazione e l’eventuale rifiuto di prestare il consenso non ha conseguenze
negative sull’erogazione del servizio offerto nell’ambito del sito web e
relative applicazioni.
3. Chi sono i soggetti del trattamento?
3.1. Titolare del trattamento
Titolare del trattamento è STUDIO IDEA CASA s.n.c. di Reato Christian & C. in persona del suo legale
rappresentante pro-tempore, con sede legale sita in Viale Marconi 40/b - 10090 Romano Canavese (TO), P. iva 09428860010
Il titolare del trattamento si avvale di responsabili del trattamento per il
raggiungimento delle finalità specificate al punto 1 e per vigilare sulla tutela
relativa ai dati personali.
Ti ricordiamo che puoi in qualsiasi momento contattarci ed inviare
qualsiasi domanda o richiesta relativa ai tuoi dati personali e al rispetto
della tua privacy scrivendo all’indirizzo studioideacasaimmobiliare@gmail.com.
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all’operatività – anche tecnica – dei servizi, quali ad esempio fornitori,
società che erogano servizi di archiviazione, amministrativi, di pagamento e
fatturazione, società che forniscono componenti tecniche per l’erogazione di
alcune funzionalità del servizio, enti ed autorità amministrative e giudiziarie
in virtù degli obblighi di legge.
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Europea per essere trattati da alcuni dei nostri fornitori di servizi, in
particolare nell'ambito tecnologico quale per esempio clouding e hosting. In
questo caso, ci assicuriamo che questo trasferimento avvenga nel rispetto della
legislazione vigente e che sia garantito un livello adeguato di protezione dei
dati personali basandoci su una decisione di adeguatezza, su clausole standard
definite dalla Commissione Europea o su Binding Corporate Rules.
In nessun caso cediamo o vendiamo dati personali a soggetti terzi.
4. Come puoi avere informazioni sui dati, modificarli, cancellarli o
averne una copia?
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- ottenere dal titolare, in ogni momento, informazioni circa l’esistenza dei
propri dati personali, l’origine degli stessi, le finalità e le modalità di
trattamento e, qualora presenti, di ottenere l’accesso ai dati personali ed alle
informazioni di cui all’articolo 15 del GDPR.
- richiedere l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione, la cancellazione, la
limitazione del trattamento dei dati nel caso ricorra una delle condizioni
previste all’articolo 18 del GDPR, la trasformazione in forma anonima o il
blocco dei dati personali, trattati in violazione di legge, compresi quelli di
cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati
sono stati raccolti e/o successivamente trattati
- opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei dati,
ancorché pertinenti allo scopo della raccolta ed al trattamento dei dati
personali previsti ai fini di informazione commerciale o di invio di materiale
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revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare le liceità del
trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca.
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attraverso la fruizione del servizio, in un formato strutturato, di uso comune e
leggibile da dispositivo automatico, e di trasmetterli ad un altro titolare del
trattamento senza impedimenti.
- proporre reclamo presso l’Autorità Garante per la protezione dei dati
personali in Italia.
Ti ricordiamo che per qualsiasi domanda o richiesta relativa ai tuoi dati
personali e al rispetto della tua privacy puoi scrivere all’indirizzo dedicato
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5. Come e per quanto tempo i tuoi dati saranno conservati?
La conservazione dei dati personali avverrà in forma cartacea e/o
elettronica/informatica e per il tempo strettamente necessario al
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e delle normative vigenti.
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obblighi fiscali).
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conservazione.
Per finalità di marketing diretto e profilazione conserviamo i tuoi dati per un
periodo massimo pari a quello previsto dalla normativa applicabile
(rispettivamente pari a 24 e 12 mesi).
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cancellazione espressa dei dati personali trattati dal titolare, ti ricordiamo
che tali dati saranno conservati, in forma protetta e con accesso limitato,
unicamente per finalità di accertamento e repressione dei reati, per un periodo
non superiore ai 12 mesi dalla data della richiesta e successivamente saranno
cancellati in maniera sicura o anonimizzati in maniera irreversibile.
Ti rammentiamo infine che per le medesime finalità, i dati relativi al traffico
telematico, saranno conservati per un periodo non superiore ai 6 anni dalla data
di comunicazione, ai sensi dell’art. 24 della Legge n. 167/2017, che ha recepito
la Direttiva UE 2017/541 in materia di antiterrorismo.
6. Come assicuriamo la protezione dei tuoi dati?
I dati sono raccolti dai soggetti indicati al punto 3, secondo le indicazioni
della normativa di riferimento, con particolare riguardo alle misure di
sicurezza previste dal GDPR (art. 32) per il loro trattamento mediante strumenti
informatici, manuali ed automatizzati e con logiche strettamente correlate alle
finalità indicate al punto 1 e comunque in modo da garantire la sicurezza e la
riservatezza dei dati stessi.
7. L’informativa sulla privacy può subire modifiche nel tempo?
La presente informativa potrebbe essere soggetta a modifiche. Qualora vengano
apportate sostanziali modifiche all’utilizzo dei dati relativi all’utente da
parte del Titolare, quest’ultimo avviserà l’utente pubblicandole con la massima
evidenza sulle proprie pagine o tramite mezzi alternativi o similari.
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